Mara Venier spiega alcuni dettagli sulla morte di Rossano Rubicondi

La morte di Rossano Rubicondi ha scioccato tutti e Mara Venier ha voluto dire la sua a riguardo.

di Maria Barison 2 Novembre 2021 11:42
Spread the love

La morte di Rossano Rubicondi ha sconvolto un po’ tutte le persone del mondo dello spettacolo, nessuno si aspettava questa scomparsa così prematura da parte dell’ex marito di Ivana Trump. La prima persona a dare l’annuncio della morte di Rubicondi è stata Simona Ventura, colei che più di tutti è stata sempre accanto a questo ragazzo, facendolo conoscere al pubblico italiano.

Rossano Venier

Le parole di Mara Venier a Domenica In nel ricordo di Rubicondi

All’inizio era considerato solo un modello e quarto marito di Ivana Trump, ma grazie alla sua partecipazione a L’isola dei famosi, Rossano Rubicondi si è fatto conoscere per il suo carattere e la sua incredibile personalità al pubblico italiano. Era però da un bel po’ di anni che non si avevano sue notizie, non era più presente nei programmi della nostra televisione, seppur qualche ospitata l’aveva fatta, come quella da Mara Venier a Domenica In.

Proprio durante la scorsa puntata del programma pomeridiano della Venier, Rossano Rubicondi è stato ricordato con grande commozione dalla presentatrice romana di adozione. Mara è rimasta visibilmente scossa dalla scomparsa di Rossano, ha parlato di notizia scioccante e di grande incredulità, anche perché era una persona che amava tantissimo la vita.

I problemi, non di salute, evidenziati da Mara Venier

Con la voce piuttosto rotta dall’emozione, Mara Venier ha voluto evidenziare alcuni dettagli riguardanti la morte di Rubicondi. In primis è morto da solo a New York, ma la Venier ci ha tenuto a precisare come l’avesse visto pochi mesi fa a Roma, i due erano andati a cena fuori e Rossano aveva dei problemi piuttosto gravi, anche se non ha parlato di problemi di salute.

Da quest’ultimo punto di vista non aveva detto nulla a nessuno, ma c’erano altri problemi che la presentatrice di Domenica In non ha voluto specificare. Inoltre ha voluto ribadire il concetto di come Rossano Rubicondi in tutta la sua vita matrimoniale, non ha mai approfittato della situazione economica di Ivana Trump. Una precisazione che lascia quasi intendere come il bel Rubicondi potesse avere anche dei problemi legati al denaro, ma qui si va chiaramente ad interpretazione.

Tutti sono rimasti profondamente colpiti dalla sua morte, i genitori non sapevano nulla della sua malattia ed ancora bisogna fare tanta chiarezza a riguardo. Una morte sicuramente inaspettata che non è del tutto chiara, probabilmente nelle prossime settimane si riuscirà a scoprire qualcosa in più a riguardo. Un uomo di 49 anni morto nella solitudine più assoluta è sicuramente un’immagine triste, la Venier lo ha voluto ricordare con un bel messaggio, ma lasciando quasi intendere come sotto ci fosse qualcosa. Staremo a vedere.

Commenti