Marco Mengoni conduce gli speciali sugli Mtv Europe Music Awards 2011
Fino al 6 novembre il cantante Marco Mengoni condurrà gli speciali sugli Mtv Europe Music Awards 2011, che si svolgeranno presso l’Odissey Arena di B che quest’anno vanno in onda in diretta da Belfast presentati dalla cantante-attrice Selena Gomez.
A poche settimane dall’uscita del suo primo album completo, ‘Solo 2.0’, in attesa che prenda il via il suo tour, in partenza il 26 novembre e del rilascio del video ufficiale di “Tanto il resto cambia“, secondo estratto dall’ultimo album, l’artista intratterrà il pubblico con la sua voce, d’altronde Mengoni l’anno scorso fu premiato da Mtv con il Best European Act, il riconoscimento per il miglior artista europeo.
Per la prima volta vedremo Marco nelle vesti di presentatore anche se, è abituato ai ritmi televisivi grazie alla sua partecipazione al talent show x Factor, questa esperienza è per lui del tutto nuova.
I finalisti per il Worldwide Act degli Mtv Europe Music Awards 2011 sono:
Abdelfattah Grini per l’area Africa/India/Medio Oriente, i BigBang per l’Asia, i Restart per l’America Latina, Lena per l’Europa e Britney Spears per il Nord America.
Questi gli appuntamenti:
Venerdì 4 novembre, alle 18.00, ‘NOMINATIONS HOSTED BY DAVID GUETTA’: scopriamo tutti gli artisti in nomination insieme al DJ del momento, David Guetta, tra i performer che si esibiranno live sul palco della Odyssey Arena domenica 6 novembre.
Sabato 5 novembre, alle 10.00, ‘10 OF THE BEST EMA PERFORMANCES’: il meglio delle esibizioni live nelle edizioni passate degli EMA, da Beyoncè agli EMA 2009, al live dei Green Day a Berlino, passando per Katy Perry nel 2008.
Domenica 6 novembre, alle 17.30, ‘EMA 2011 SPOTLIGHT’: le presentazioni degli artisti in nomination nelle diverse categorie.
Domenica 6 novembre, alle 20.00, ‘MTV EMA RED CARPET LIVE 2011′: presentato da Tim e Louise Roe
Domenica 6 novembre, alle 21.00, ‘MTV EMA 2011′: in diretta dalla Odyssey Arena, gli MTV Europe Music Awards 2011, condotti da Selena Gomez.
Tags: marco mengoni | ||