Maria Nazionale, il seno fa impazzire il web (FOTO)

Tutti impazziti, sia il pubblico del Teatro Ariston che i social followers, per il seno prosperoso di Maria Nazionale.

di Simona Torrettelli 15 febbraio 2013 10:49

E’ la 63esima edizione del Festival di Sanremo 2013: il festival della canzone Italiana, serata di musica, ma a far letteralmente impazzire il pubblico del Teatro Ariston, e successivamente i social, non è una melodia in particolare ma il seno prosperoso di Maria Nazionale. La cantante, che si è presentata sul palcoscenico con la canzone “E’ colpa mia“, ha ottenuto un enorme apprezzamento per le forme più che floride del suo davanzale.

Maria Nazionale Sanremo 2013A non restare indifferente a tale abbondanza anche Luciana Littizzetto, che non si è trattenuta dall’elogiarne in modo quasi imbarazzante le ‘grazie’. Il web si è subito riempito di commenti molto generosi, diretti non solo alle sue doti canore. La scelta di vestiti di Maria sembra puntare proprio sul florido seno, punto forte del suo fisico tipicamente mediterraneo.

La cantante napoletana, che ritorna sul palcoscenico di Sanremo anche con un altro brano, “Quando non parlo“, scritta per lei da Enzo Gragnaniello, ha partecipato al Festival di sanremo nel 2010 in coppia con Nino D’Angelo. Artista poliedrica, la Nazionale si è fatta conoscere anche come attrice nel film “Gomorra“, diretto da Matteo Garrone, che le ha procurato una nomination ai David di Donatello.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti