Maria Teresa Ruta e Maradona, il gossip che non ti aspetti

Maria Teresa Ruta ha avuto diversi incontri in passato con Maradona, un'amicizia speciale.

di Maria Barison 1 Dicembre 2020 12:47
Spread the love

Maria Teresa Ruta è uno dei personaggi più amati di quest’edizione del Grande Fratello Vip, riuscendo a superare un numero incredibile di nomination e diventando una candidata papabile per la vittoria finale del reality. Quest’oggi però la Ruta è comparsa sui giornali e le varie riviste di gossip per una frase alquanto ambigua su Maradona. Alfonso  Signorini ha voluto infatti informare i vari inquilini della casa più spiata d’Italia della morte del celebre Pibe de oro. Questa notizia ha un bel po’ sconvolto Maria Teresa Ruta, l’unica che aveva conosciuto davvero Maradona in passato.

Maria Teresa Ruta e Maradona

La conoscenza di Maria Teresa Ruta con Maradona

All’inizio della sua carriera infatti la Ruta presidiava molto i salotti sportivi della televisione italiana e l’è capitato spesso di intervistare proprio Maradona, anzi ha detto di essere stata la prima donna italiana a farlo. Tra i due però non sembra esserci stato solo un rapporto professionale, infatti Maria Teresa Ruta ha dichiarato come si siano visti spesso anche privatamente, erano amici a quanto pare, anche se ha rivelato come i fotografi non siano mai riusciti a beccarli insieme. Una frase che ha lasciato un po’ tutti perplessi, nonostante insomma la Ruta abbia parlato di profonda amicizia con Maradona, evidenziare come i paparazzi non siano mai stati in grado di fotografarli insieme, lascia intendere come i loro incontri fossero davvero molto privati.

Il legame di Maria Teresa Ruta e Maradona

Che ci sia stato altro in passato tra Maria Teresa Ruta e Maradona? Questo probabilmente lo sa solo l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ma difficilmente svelerà qualcosa in più vista la situazione. E’ rimasta molto colpita dalla scomparsa di Maradona, lo ha definito una persona altamente generosa e chiaramente questa perdita si farà sentire ancora per molti anni. D’altronde un personaggio di questo calibro è difficile da dimenticare, una grande star del calcio mondiale, ma anche un uomo dalle tante fragilità che purtroppo lo hanno indotto spesso ad intraprendere strade sbagliate. Maradona è stato un calciatore leggendario, un uomo generoso che purtroppo non è riuscito a mantenere una vita sana e questo lo ha condotto ad una morte precoce. Qualora Maria Teresa Ruta dovesse vincere il Grande Fratello Vip sicuramente dedicherà la vittoria al grande Maradona.

Commenti