Mario Balotelli festeggia il Natale offrendo da bere a tutti

Mario Balotelli, sempre sotto le luci della ribalta, la notte di Natale si è recato a messa presso la St John's church in Chorlton di Manchester, nel suo quartiere, sorprendendo i fedeli e lasciando una generosa offerta di 200 sterline. Poco prima Super Mario aveva offerto da bere a tutti i presenti di un pub nel quale si era trattenuto, scambiando quattro chiacchiere con i presenti.

di Simona Vitale 27 dicembre 2011 12:19

Mario Balotelli, super stella del Manchester City di Roberto Mancini e della nazionale italiana di calcio, torna ancora sotto la luce dei riflettori del gossip. Ma non per incendi, shopping sfrenato o multe per eccesso di velocità. Stavolta Super Mario (che ieri ha colpito una clamorosa traversa nello 0-0 dei suoi in casa del West Bromwich Albion)  si è fatto apprezzare per essere andato a messa, la notte di Natale, nella chiesa del suo quartiere, la St John’s church in Chorlton di Manchester, la stessa in cui si era recato anche Roberto Mancini un anno prima. Con Mario Balotelli anche la sua ormai inseparabile fidanzata Raffaella Fico. 

Una vera e propria sorpresa per i fedeli, davvero increduli per la presenza in Chiesa del grande campione di calcio. Tuttavia, Balotelli, secondo alcuni presenti, si è comportato in maniera davvero molto discreta e ha evitato in tutti i modi di attirare l’attenzione su di sè. Anche il reverendo della Chiesa è rimasto talmente sorpreso ed estasiato dalla presenza del giocatore, da invitarlo il giorno dopo per il pranzo di Natale con i senzatetto. Generosa anche l’offerta di Super Mario nel cestino delle offerte natalizie: circa 200 sterline. Poco prima della messa, Balotelli ha compiuto un’altra “generosa” azione natalizia. Entrato nel pub Tudor di Pee Hall, in una zona poco frequentata di Manchester, si è intrattenuto con le persone presenti bevendo qualche bibita e scambiando quattro chiacchiere, dopo di che ha lasciato sul banco circa 1000 sterline in modo da pagare da bere a tutti i presenti.

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti