Mario Balotelli spende mille sterline a notte

Dopo l'incendio della sua villa, Mario Balotelli è "costretto" a vivere in un lussuoso albergo di Manchester. Il conto? Mille sterline al giorno, per un totale di 65mila sterline in due mesi.

di Gioia Bò 15 dicembre 2011 15:06

Mario Balotelli torna ad occupare le prime pagine dei giornali, ma stavolta l’attaccante del Manchester City e della nazionale italiana non ha fatto davvero nulla per finire in copertina. Il “problema” è che vive in Inghilterra e da quelle parte i tabloid sono abbastanza attenti ai conti in banca del calciatori. E così il Daily Mail ha scoperto che Supermario negli ultimi due mesi ha speso qualcosa come 1000 sterline al giorno per pagare il conto di un lussuoso albergo.

Nel mese di ottobre, infatti, Balotelli provocò l’incendio della sua villa, giocando con dei petardi. Da quella sera fu costretto a trasferirsi in albergo, scegliendo il poco economico Hilton come dimora. Ed ecco il conto: 1000 sterline al giorno, per un totale di 65.000 sterline in due mesi. Troppe? Forse sì per noi comuni mortali, ma non per uno come lui, che mette in tasca qualcosa come 100.000 sterline a settimana.

Oltre 600 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti