Mario Balotelli, stalker per un appuntamento?

Super Mario si trasforma in stalker per ottenere un appuntamento da una cameriera.

di Simona Torrettelli 29 maggio 2012 16:58

Altro che tranquillità ritrovata, quando si parla di lui non si può mai dire. Finita malamente la relazione con la bella Raffaella Fico e dopo essere stato paparazzato con la pallavolista Veronica Angeloni a Forte dei Marmi, Super Mario è già pronto per un’altra bravata ed è pronto a vestire nientemeno che le vesti di stalker.

Si, proprio così. Con la sua ultima ‘bravata’ Balotelli ha pensato di conquistare l’attenzione della sua nuova preda con un pedinamento, fatto che rasenterebbe o costituirebbe un caso di stalking. L’innovativo metodo di abbordaggio vede infatti Balotelli all’inseguimento di una cameriera 19enne, certa Lauren Thorn, dal luogo di lavoro fino a casa della ragazza. La ragazza, aspirante cantante in lizza per le finali di ‘X Factor’, avrebbe lasciato il posto di lavoro presso l’Hotel Old Rectory e si sarebbe recata a casa, non notando l’auto che la seguiva.

Una volta rientrata, Lauren ha sentito suonare il citofono e si è trovata di fronte Balotelli, non riconoscendolo come il famoso calciatore si sarebbe preoccupata non poco. Questa la sua spiegazione:”Lui non mi ha detto chi fosse, né come avesse saputo dove abitavo. Ero u po’ preoccupata. Lo avevo appena visto e mi chiedeva di uscire insieme”.

Balotelli ha schivato un netto rifiuto soltanto grazie all’intervento di uno zio della ragazza che, riconosciuto il campione, lo ha fatto subito accomodare in casa. Lauren continua il suo racconto:”Avevo pensato che fosse solo un tizio che ci provava, non ci potevo credere quando ho capito chi fosse. Ho pensato fosse un po’ strano e con un atteggiamento da stalker”. Questa volta la bravata di Super Mario non ha avuto conseguenze e, mentre discorreva con lo zio di calcio “ogni tanto si rivolgeva a me e mi chiedeva di avere un appuntamento”.

Secondo il racconto della ragazza, la serata sarebbe proseguita a lungo e Mario “Mi avrà chiesto di uscire con lui almento tre volte e ogni volta gli ho cortesemente detto di no. Sapevo che aveva una ragazza e non ho alcun interesse a uscire con un calciatore e a diventare la ‘fidanzata di’”.  La serata si è conclusa con tante chiacchiere, Balotelli ha addirittura mangiato qualcosa e “Ha anche chiesto di usare il bagno. L’ho trovato abbastanza divertente. Lui era di sopra e noi tutti lì seduti in stato di shock”.

Chissà che la mossa di Mario Balotelli abbia invece colpito nel segno e lasciato una porta aperta per una futura frequentazione? Staremo a vedere i probabili retroscena.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti