Martina Pascutti conferma la liaison con Patrick Ray Pugliese

I due ex gieffini erano stati pizzicati a cena insieme. Ora Martina conferma che si stanno frequentando e non certo come amici.

di Giorgia Martino 10 giugno 2012 20:32

Nella casa del Grande Fratello 12 Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti avevano mostrato molta attrazione fra di loro, tanto che spesso ci si chiedeva cosa stesse pensando fuori dalla casa Danielle Nabor, modella brasiliana fidanzata (ormai ex) ufficiale di Patrick. Tuttavia i due gieffini smentivano puntualmente, anche perché il loro rapportarsi era abbastanza ambiguo: passavano da abbracci avvinghianti a semplici scherzi, per cui si poteva pensare anche ad una semplice attrazione come tipica “sindrome da reclusione” nella casa di Cinecittà. Eppure non è stato così: i due hanno continuato a vedersi, tanto da essere pizzicati dal settimanale Visto a cena insieme presso il ristorante Rivalgo di Milano 3. Sempre secondo la rivista in questione, Patrick avrebbe conosciuto anche i familiari di Martina, e per questo si attendevano sviluppi, conferme o smentite. La conferma è arrivata da una dei due diretti interessati, Martina Pascutti, che ha affermato:

Sì, è vero, io e Patrick ci stiamo iniziando a frequentare. E’ una cosa fresca di questi giorni e nemmeno facile da spiegare. Per ora, però, non vorrei dire altro.

Non deve spiegare Martina, le immagini parlano da sole! E che eloquenza!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti