Martina Stella non riesce a smettere di fumare

di Gioia Bò 9 settembre 2011 7:34

Brutto vizio quello del fumo. Lo sanno milioni di italiani e lo sa bene Martina Stella, che nonostante gli sforzi non riesce proprio a liberarsi della sigaretta. A raccontare la sua esperienza con le bionde è la stessa attrice dalle pagine di Ok Salute:

E’ da qualche anno che penso di smettere di fumare. Prima mi dicevo: una sigaretta cosa potrà mai fare ai miei polmoni o alla mia pelle? Un tiro dopo cena non sarà certo dannoso, con tutto lo smog che respiriamo durante il giorno… Ma oggi non la penso più così. La soddisfazione di una boccata dopo cena è subito seguita dall’inquietudine.

Martina ammette che la sigaretta l’ha aiutata a superare dei momenti di stress, ma sa anche che quello era solo un palliativo e che ora si ritrova a dover affrontare un problema in più, quello della dipendenza. I buoni propositi per il futuro sono buoni:

Non mi sono ancora sottoposta a una seduta di ipnosi per smettere, ma può darsi che lo farò. Così come mi rivolgerò agli specialisti delle dipendenze, se non riuscissi a portare a termine il compito da sola. Accetto tutti i consigli in materia e sono fiduciosa. Vediamo come andrà.

Qualche consiglio dai lettori di Attualissimo?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti