Martina Stella sarà presto mamma

L'attrice è felicissima e annuncia che sarà presto mamma.

di Simona Torrettelli 30 maggio 2012 10:11

La notizia arriva con grande sorpresa, l’attrice Martina Stella sta per diventare mamma e aspetta un bambino dal suo fidanzato Gabriele. Appare felicissima, mentre da la notizia dal settimanale Chi: Martina sarebbe già al quarto mese di gravidanza, ma ha tenuto il riserbo per rispetto del fidanzato Gabriele.

Martina e Gabriele Gregorini sono fidanzati da circa un anno e Gabriele è una persona piuttosto schiva e riservata, che non ama apparire sui giornali. E’ per questo motivo che Martina Stella recentemente sembrava un pò sparita dal circuito del gossip. Ultimamente appariva soltanto nei suoi film, ma ora ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare la bella notizia di un bebè in arrivo.

La Stella ammette che:”Avevamo spesse parlato tra di noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura”.

Martina e Gabriele si sono conosciuti durante le riprese del film “Tutti pazzi per amore”. Martina ammette di essere stata attratta subito da lui “Tutto è accaduto naturalmente, come il fatto di andare a vivere insieme”. Poi aggiunge:”Gabriele è l’uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d’amore. Lui è un ragazzo semplice. Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale….Amo i suoi difetti”.

Nonostante la differenza di età, Gabriele ha 22 anni mentre lei ne ha 27, la coppia sembra felice e innamorata. Insieme hanno superato anche le differenze caratteriali:”ho sciolto tutte le perplessità-afferma l’attrice-Questa volta mi sono lasciata guidare dal cuore”.

Delle sue precedenti esperienze sentimentali parla con dolcezza.”Oggi so che io per Lapo e per Primo ci sarò sempre e lo stesso vale per loro”. Quella di oggi è una Martina Stella forte del suo passato e pronta a guardare avanti verso il futuro felice che la aspetta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti