Massimiliano Allegri preferisce la playmate Gloria Patrizi

Massimiliano Allegri è ancora al centro del gossip tinto di rosa: è la playmate Gloria Patrizi a far battere il cuore rosso nero dell'allenatore?

di Caterina Cariello 13 dicembre 2011 12:12

Dopo i rumors sulla presunta storia d’amore con la presentatrice televisiva Barbara D’Urso, l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri torna ad essere protagonista del gossip e con lui si parla ancora di cuore… Questa volta si dice che a far battere il cuore rosso nero di Allegri sia una bellissima modella ventiduenne già conosciuta come Playmate di Playboy Italia : Gloria Patrizi.

La smentita da parte dell’allenatore in questo momento viene messa da parte per far posto ancora per un po’ ad un rumor che piace: l’allenatore con la coniglietta… E sembra che ci siano a testimonianza di tale feeling delle foto di alcuni paparazzi che avrebbero avvistato i due in atteggiamenti molto più che amichevoli! E se è vero che la bellissima Gloria, reginetta nel 2007 come Miss Milano Eleganza, qualche anno fa ha dichiarato che nei suoi sogni c’è un uomo che sappia assumersi le sue responsabilità…, noi speriamo che lo abbia trovato!

21 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti