Massimo Ceccherini accasciato ubriaco in centro a Firenze

Dei passanti che camminavano in pieno centro a Firenze si sono ritrovati davanti ad un uomo ubriaco accasciato per terra: era l'attore Massimo Ceccherini.

di Giorgia Martino 18 giugno 2012 8:42

Non si capisce se si tratta di una semplice contingenza o di un nuovo dramma per l’attore toscano, fatto sta che il video girato dai passanti che si sono trovati davanti ad un Massimo Ceccherini ubriaco in pieno centro a Firenze (esattamente in via De’ Neri) sta facendo il giro del web.

Accasciato per terra davanti ad un’abitazione, barcollava e tentava di centrare con le dita i tasti del suo cellulare, mentre crollava improvvisamente e poi tentava di riprendersi. I passanti lo hanno riconosciuto e hanno tentato di dargli una mano, ma lui, il bestemmiatore dell’Isola dei Famosi cacciato dal reality proprio per il suo linguaggio scurrile, li ha mandati via in modo brusco insultandoli pesantemente. Preoccupate, le persone che passavano di lì hanno chiamato il 118, ma Ceccherini ha chiamato suo fratello che è corso a prenderlo, mettendo così fine ad uno scempio che non ha fatto di certo bene alla fama già “poco elegante” dell’attore.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti