Matrimonio Elettra Lamborghini, ecco quando e dove avverrà

Elettra Lamborghini convolerà a nozze con il suo adorato Afrojack a breve, ecco dove e quando si svolgerà la cerimonia.

di Maria Barison 3 Agosto 2020 8:45
Spread the love

Con la sua partecipazione a Sanremo 2020, Elettra Lamborghini ha aumentato a dismisura la sua popolarità in Italia, grazie anche ad un brano che è diventato immediatamente orecchiabile e super ascoltato nelle radio.

La bella ereditiera poi, come accaduto a tutte le celebrità e le persone normali nel mondo, è stata costretta a vivere per mesi chiusa in casa, rinunciando a concerti e vari incontri con i fan proprio per promuovere il suo nuovo disco. Non è stata però l’unica rinuncia da parte di Elettra Lamborghini, infatti la bella cantante doveva anche sposarsi durante quest’estate, ma il matrimonio è stato solo posticipato.

elettra lamborghini

Il matrimonio di Elettra organizzato da Enzo Miccio

E’ stato insomma un anno particolare per tutti ed anche Elettra deve ancora attendere per convolare a nozze con il suo adorato Afrojack. Per fortuna ora si sta tornando pian pianino alla normalità, seppur restano delle regole rigide da rispettare per chi organizza eventi di questo tipo. Nel caso poi del matrimonio di Elettra Lamborghini è stato chiamato in causa il re del wedding per poter organizzare il tutto alla perfezione, infatti da tempo Enzo Miccio è alle prese con questo matrimonio di lusso.

Dove e quando si svolgerà il matrimonio di Elettra Lamborghini

La cerimonia si svolgerà a Como, Elettra infatti ha scelto l’Italia per convolare a nozze con il suo Afrojack, in una location assolutamente mozzafiato con il lago sullo sfondo. Più nel dettaglio il tutto i svolgerà nella Villa Balbiano, località Ossuccio ed il giorno scelto dovrebbe essere il 6 settembre. Non sarà però un matrimonio con tantissimi invitati, infatti Elettra vorrà al suo fianco solo le persone più strette della sua vita, tra amici e parenti.

La cerimonia sarà civile e non religiosa, pochi intimi, ma in realtà il tutto sarà trasmesso dalle reti Mediaset. Sembra infatti che Verissimo abbia avuto l’esclusiva per poter trasmettere in diretta l’evento e non mancherà uno speciale che dovrebbe invece essere trasmesso su Real Time. Non parliamo sicuramente del matrimonio del secolo, ma gli amanti del gossip sono alquanto curiosi di vedere Elettra Lamborghini vestita da sposa, i suoi followers avranno così modo di poter assistere a tale evento grazie alla diretta televisiva. Per il momento però manca l’ufficialità a riguardo, l’unica certezza è che Elettra Lamborghini si sposerà a settembre a Como.

Commenti