Maurizio Zamparini ammette di usare le pillole per far sesso

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è senza freni e parla di particolari piccanti circa la sua vita sessuale presente e passata.

di Giorgia Martino 15 ottobre 2012 8:13

Maurizio Zamparini, il presidente del Palermo, ha 71 anni ma va fiero delle sue doti amatorie e, pur precisando di essere fedele alla sua attuale moglie, parla delle sue ex amanti sostenendo di averne avute più di mille.

In tutto ciò, confessa anche di far sesso due volte alla settimana e di aiutarsi con le pillole. Ecco la simpatica ‘confezione shock’ di Zamparini:

Vorrei scrivere un libro, ne avrei di cose da raccontare. A me la gnocca piace tantissimo, ma adesso sono monogamo. Da più di dieci anni sto con la mia seconda moglie. Prima ne ho avute tantissime, più di mille. Avendo 71 anni ricorro all’aiutino, due volte alla settimana, se mia moglie è d’accordo. Uso la pillolina da tanti anni, mica le punturine come l’ex premier Berlusconi. La pillola che prendo dura 24 ore e fa tornare sessualmente giovani, una meraviglia, una cosa che rende felici. Certo, poi, bisogna trovare la donna che attrae, altrimenti si prende per niente.

63 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti