Mauro Icardi molla tutto per salvare il matrimonio con Wanda Nara

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi è iniziata una telenovela senza fine, riuscirà il calciatore a salvare il matrimonio?

di Maria Barison 4 Ottobre 2022 9:18
Spread the love

Non è un periodo fortunato e sereno per diverse coppie vip e dopo i diversi addii di quest’estate, quello più clamoroso ha visto coinvolti Ilary Blasi e Francesco Totti, ecco che anche tra Mauro Icardi e Wanda Nara il matrimonio è terminato.

In realtà tra i due ci sono stati diversi alti e bassi, con lo scorso autunno che è scoppiata la prima crisi dovuta alla presunto tradimento di Icardi con la bella modella Eugenia Suarez.

Gli alti e bassi tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Da qui sono iniziate ad emergere le prime problematiche, con Wanda Nara non più così convinta di proseguire il matrimonio con Icardi, lei che alle spalle ha già un altro divorzio avvenuto tra l’altro proprio a causa dell’ex calciatore di Inter e PSG. Tutti ricorderanno come la loro relazione iniziò quando Icardi era ancora amico di Maxi Lopez, l’allora marito della Nara.

Scoppiò un bel caos anche per la questione dei figli, la bella argentina ha tre maschi con l’ex marito. Alla fine però le acque si sono calmate, ora sia Wanda Nara che Maxi Lopez vivono più serenamente la gestione dei figli, tra l’altro l’ex calciatore ne attende un altro dalla nuova compagna e la stessa Nara sui social gli ha voluto fare le congratulazioni.

Ritornando invece a Mauro Icardi, la coppia è riuscita a ritornare insieme dopo la crisi dello scorso autunno, hanno vissuto vacanze da favola ed alla fine anche a livello professionale la situazione sembrava essere migliorata. Dopo insomma la parentesi non proprio positiva al PSG, Icardi è approdato al Galatasaray. Per l’attaccante argentino c’è stata una super accoglienza, tutta la famiglia lo ha seguito in questa nuova avventura, ma proprio sul più bello ecco arrivare la comunicazione di separazione da parte di Wanda Nara.

Icardi pronto a tutto per salvare il suo matrimonio

Come un fulmine a ciel sereno la donna ha deciso di porre fine al matrimonio ed in questo periodo si è recata in Argentina dove sta dando priorità alla sua carriera lavorativa. Nelle ultime ore però Icardi, con uno dei suoi soliti colpi di testa, ha deciso di lasciare il ritiro del Galatasaray per volare proprio in Argentina e lo ha fatto in compagnia del suo avvocato.

Il calciatore sta cercando di fare il tutto per tutto per salvare questo matrimonio, anche se inizialmente aveva pubblicato delle chat private su Instagram che riguardavano proprio le conversazioni con Wanda Nara definendola tossica. Una telenovela senza fine, perché se la Nara non ha voluto più parlare della questione, Icardi sembra essere ossessionato e non ha intenzione di far terminare questo matrimonio.

Commenti