Megan Fox a 12 anni, ecco le foto

La splendida attrice era un'adolescente già carina, ma ancora inconsapevole di quella che sarebbe diventata la sua bellezza straordinaria.

di Simona Vitale 9 luglio 2012 17:10

Oggi è una vera e propria bomba sexy idolatrata da milioni di maschietti nel mondo. Parliamo della splendida attrice e modella Megan Fox, classe 1986, nuova star di Hollywood dopo aver interpretato il ruolo di Mikaela Banes nei primi due Transformers. Megan, in dolce attesa del suo primo figlio concepito con il marito Brian Austin Green (il David di Beverly Hills 90210, lo ricordate?) ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook alcune immagini di quando era una dolce dodicenne, ancora poco conscia di quella che era la sua strabiliante bellezza.

I fan sono rimasti letteralmente estasiati per le foto pubblicate da Megan, forse addolcita dalla gravidanza. Così come sono risultati simpatici e autoironici i commenti da lei fatti alle stesse foto. Megan scrive:  “Salutate la me 12enne. Potete ammirare le mie meches biondo-ramate, il mio apparecchio per i denti e le mie scottature, sempre presenti” oppure “Eh sì, mi sto pettinando le sopracciglia con uno spazzolino da denti”.

Insomma, un look davvero molto diverso da quello che l’ha resa una delle star più sexy di Hollywood e che la bella Megan ha voluto condividere con tutti i suoi fan.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti