Megan Fox lo ammette: “Non vorrei mai essere brutta”

La bella attrice di Hollywood ammette di essere fiera della sua immagine, così tanto da non volerla cambiare con nessuno.

di Beatrice Niciarelli 29 marzo 2012 14:45

Megan Fox ammette quello che tutti avremmo immaginato: “Non farei mai a cambio con una ragazza poco attraente”. La bellissima attrice, intervistata per la rivista francese “Jalouse”, non ha peli sulla lingua e ammette che la sua bellezza l’ha consacrata al mondo femminile, rendendola più volte una delle donne più sexy di Hollywood su molte riviste.

La sua fresca bellezza (Megan ha solo 25 anni) non è però storia di vecchia data: la bella attrice ha ammesso di non essere mai stata considerata particolarmente bella, ai tempi della scuola, ma ora non rimpiange questo merito e confida al magazine francese di sentirsi particolarmente bene con sé stessa, per questo non potrebbe mai cambiare aspetto fisico o personalità.

Ma non è tutto. Megan ha anche ammesso che, pur sentendosi attraente, non ama particolarmente posare per le foto, di qualunque genere esse siano. Vedersi riprodotta in fotografia la rende più insicura, “Se la vedo, poi vorrei cambiar tutto” ha ammesso la bella 25enne, quindi si lascia semplicemente guidare dal fotografo fidandosi ciecamente di lui, senza mai riguardare nessuna fotografia.

Una recente notizia, dopo le ultime cronache che l’hanno vista al centro di un forte dimagrimento, vedrebbe la bella Megan incinta del marito, l’attore Brian Austin Green, con cui è sposata da un paio di anni. Visto il funzionamento del matrimonio e il loro grande amore, non ci dovrebbero essere ostacoli al lieto evento. Ma non ci sono fonti ufficiali che confermerebbero il fatto, solo voci di amici intimi che rivelano la contentezza della coppia per un felice e lieto evento!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: megan fox
Commenti