Melissa Satta aspetta un bambino da Boateng

Secondo quanto riferito da Silvia Toffanin, Melissa Satta aspetta una bambino dal suo compagno Kevin Prince Boateng.

di Caterina Cariello 22 aprile 2012 17:24

Melissa Satta è in attesa del suo primo bebè. La notizia è venuta fuori nella trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, durante un’intervista a Bobo Vieri, ex fidanzato di Melissa Satta. L’ex velina, dopo la storia con Bobo, attualmente è impegnata con un altro calciatore, Kevin Prince Boateng dal quale sembra, secondo l’indiscrezione lasciatasi sfuggire dalla compagna di Piersilvio Berlusconi, che Melissa aspetti un bambino.

Durante l’intervista della Toffanin a Bobo Vieri, è venuta fuori la domanda al calciatore sul suo passato d’amore e gli ha rivelato la lieta notizia. Che per Bobo non deve essere stata tanto lieta visto che si è mostrato imbarazzato rimanendo in silenzio. Nella mente di Bobo deve essere passato in un solo attimo tutto il periodo trascorso con Melissa, ben quattro anni. Dopo la fine della loro storia non è trascorso molto tempo e la showgirl ha iniziato immediatamente una nuova love story con Boateng che sembra essere il suo uomo ideale e lo dimostrerebbe il fatto che con lui abbia deciso di metter su famiglia.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non hanno ancora dato l’annuncio ufficiale della gravidanza pertanto resta ancora una notizia da confermare. Ma se fosse tutto vero non possiamo che esprimere i nostri sinceri auguri alla coppia.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti