Melissa Satta flirta con Gianluca Vacchi?

di Gioia Bò 27 settembre 2011 10:01

Da quando è stata mollata da Bobo Vieri senza motivo apparente, Melissa Satta si è vista attribuire diversi flirt. Il più delle volte si trattava solo di bufale o di tenere amicizie, ma questa volta pare proprio che radiogossip abbia fatto centro. A sentire Gabriele Parpiglia di Chi, l’ex velina sarebbe felicemente fidanzata da almeno un paio di mesi con Gianluca Vacchi.

I due sono stati pizzicati in Sardegna la scorsa estate e sono stati visti nuovamente insieme all’Hotel Principe di Savoia in quel di Milano. Due indizi fanno una prova? Solitamente sì, anche se la bella Melissa continua a ripetere di essere single, libera come l’aria.

Sarà davvero così o la Satta ha paura di essere considerata l’ennesima figurina dell’album delle ex dell’imprenditore? Beh, considerando che Vacchi ha numerose relazioni alle spalle (Aida Yespica, Claudia Galanti, Michelle Rodriguez, Raffaella Zardo ed Ilaria Spada, tra le altre), qualunque ragazza ci penserebbe un po’ prima di ammettere la love story con uno sciupafemmine.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti