Melissa Satta: il bebè con Boateng arriva o no? Intervista a TGCom

Melissa Satta e Boateng non avranno un figlio, almeno non subito. Nessun bebè in arrivo per la coppia, data la smentita dell'ex Velina di Striscia a Tgcom 24.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 4 Maggio 2012 21:40

Le voci che vorrebbero Melissa Satta incinta di Kevin Prince Boateng sarebbero in realtà infondate. L’ex velina di Striscia ha confessato a Tgcom 24 di voler un bebè ma che è ancora troppo presto per metter su famiglia.

La Satta ha infatti dichiarato di sentirsi troppo giovane per un figlio, senza contare che sia lei che Boateng sono ancora troppo giovani per avere un bebè, oltre ad avere ancora tanti anni di carriera.

La soubrette dunque è uscita allo scoperto, smentendo i gossip e le indiscrezioni che la volevano in dolce attesa, confessando che in genere lascia perdere le chiacchiere da bar, evitando di rilasciare dichiarazioni.

A spingerla ad intervenire sarebbe stata la minaccia di perdere dei lavori per delle campagne pubblicitarie in bikini, poichè i suoi committenti temevano che non potesse più posare in quel modo per via della pancia.

Cosa ha originato il chiacchiericcio sulla gravidanza dell’ex velina di Striscia? Tutto sarebbe iniziato nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, nella quale Silvia Toffanin intervistando Christian Vieri,  parla di un bebè in arrivo per Melissa Satta (sua ex). All’epoca il “Bobo” nazionale dichiarò di cadere dalle nuvole per poi cambiare argomento.

La soubrette, pochi istanti dopo la tramissione invio un tweet su Twitter in cui chiedeva agli internauti se per caso l’avessero tirata in ballo a Verissimo, lasciando dunque trapelare una sorta di interesse per quanto detto in trasmissione, quasi a rendere legittimi i gossip sulla sua gravidanza.

Senza contare il tweet di Elena Santarelli “Felice per voi” che sembrava essere inequivocabile, almeno fino alla smentita di quest’ultima, che dal canto suo ha dichiarato di riferirsi al goal segnato da Boateng durante un match.

Insomma, come è facile capire, equivoci e fraintendimenti sono all’ordine del giorno nel mondo del gossip. D’altra parte è giusto così, misteri, indiscrezioni, colpi di scena, smentite, non fanno altro che rendere più entusiasmanti le notizie.

Commenti