Melissa Satta, vacanze romantiche con Boateng

A spasso per le strade di Manhattan, Melissa Satta e Boateng si godono qualche giorno di romanticismo.

di Simona Torrettelli 7 giugno 2012 7:14

Nuova paparazzata per Melissa Satta che è stata immortalata dagli scatti del flash mentre camminava serenamente per le strade di New York con il fidanzato, il calciatore del Milan Boateng. Sembra si tratti di un’occasione per godersi un pò di riposo e passare qualche giorno insieme in modo romantico. La località scelta da Melissa e Boateng per trascorre qualche giorno di vacanza è proprio la Grande Mela. Qui sono stati avvistati vestiti in abiti casual mentre camminano abbracciati. Il feeling che li unisce si vede chiaramente.

Finalmente dopo un intero anno di lunghi impegni lavorativi e soddisfazione per tutti e due, è giunta l’ora di staccare la spina per qualche giorno. Ma la coppia lascia da parte le spiagge paradisiache e si dedica ad un soggiorno nei quartieri di New York, dove viene fotografata per le strade dello shopping di Manhattan. A vederli così sembrerebbero una qualsiasi coppia di fidanzati, ma i paparazzi americani non si sono lasciati scappare l’occasione di qualche scatto. Nei giorni scorsi Boateng, calciatore del Milano, aveva postato sulle pagine di Twitter la fotografia scattata alla cabina di pilotaggio dell’aereo che li avrebbe portati a New York, mentre Melissa scattava una fotografia dalla stanza d’albergo verso i paparazzi newyorkesi in attesa di una loro uscita pubblica.

Una volta ritornati in Italia, Melissa e Kevin Prince Boateng riprenderanno la loro vita di coppia nella casa che condividono a Milano. L’appartamento scelto come loro nido d’amore si trova in un condominio di lusso. Secondo indiscrezioni, tra i vicini di casa avrebbero Antonio Cassano e il condominio disporrebbe di una palestra completamente attrezzata sul terrazzo. Qui sia Melissa che Boateng potranno allenarsi e mantenersi in perfetta forma fisica senza nemmeno uscire di casa. Forse questa vacanza Oltreoceano è un anticipo di luna di miele? Gli indizi ci sono tutti. Recentemente, infatti, Melissa è stata immortalata in abito da sposa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti