Melita Toniolo esprime il suo affetto a Tersigni su Twitter

La storia d'amore tra Melita Toniolo e Alessandro Tersigni è finita da molto tempo, ma lei usa Twitter per complimentarsi per il suo nuovo ruolo tv.

di Giorgia Martino 17 Settembre 2012 12:09

La storia tra la bellissima Melita Toniolo ed il pompiere Alessandro Tersigni era nata all’interno della Casa del Grande Fratello, esattamente nel 2007, durante la settima edizione. La loro storia è stata vissuta dai telespettatori in modo molto dolce e romantico, sia all’interno che fuori dalla casa di Cinecittà. Ad un certo punto, però, le loro storie si sono separate, e i due hanno avuto altre storie d’amore.

Ma si vede che nel cuore di Diavolita c’è molta più tenerezza di quella che un’immagine aggressiva vuol dare, e a distanza di 5 anni ancora non dimentica ciò che ha provato per il bel pompiere romano. In contemporanea con il nuovo ruolo tv di Alessandro Tersigni su Canale 5 all’interno dell’ultima serie de I Cesaroni, Melita lancia al suo ex i suoi migliori auguri su Twitter, cinguettando:

In bocca al lupo a te, che mi hai fatto provare le emozioni più forti della mia vita. A te, che mi hai regalato l’unico amore puro e vero. Stasera parte il tuo nuovo viaggio, hai esaudito il tuo più grande desiderio: e spaccherai, te lo meriti. Di cuore.

Parole da brividi se si considera che tra i due è finita da anni, e che Alessandro, per quanto non sia menzionato nei Twitter, è il diretto destinatario di questa dolcezza e che, tra l’altro, è anche fidanzato con la ballerina Maria Stefania Di Renzo da un bel po’ di tempo. A proposito, come la prenderà Maria Stefania secondo voi?

Tags: twitter
Commenti