Melita Toniolo esprime il suo affetto a Tersigni su Twitter
La storia tra la bellissima Melita Toniolo ed il pompiere Alessandro Tersigni era nata all’interno della Casa del Grande Fratello, esattamente nel 2007, durante la settima edizione. La loro storia è stata vissuta dai telespettatori in modo molto dolce e romantico, sia all’interno che fuori dalla casa di Cinecittà. Ad un certo punto, però, le loro storie si sono separate, e i due hanno avuto altre storie d’amore.
Ma si vede che nel cuore di Diavolita c’è molta più tenerezza di quella che un’immagine aggressiva vuol dare, e a distanza di 5 anni ancora non dimentica ciò che ha provato per il bel pompiere romano. In contemporanea con il nuovo ruolo tv di Alessandro Tersigni su Canale 5 all’interno dell’ultima serie de I Cesaroni, Melita lancia al suo ex i suoi migliori auguri su Twitter, cinguettando:
In bocca al lupo a te, che mi hai fatto provare le emozioni più forti della mia vita. A te, che mi hai regalato l’unico amore puro e vero. Stasera parte il tuo nuovo viaggio, hai esaudito il tuo più grande desiderio: e spaccherai, te lo meriti. Di cuore.
Parole da brividi se si considera che tra i due è finita da anni, e che Alessandro, per quanto non sia menzionato nei Twitter, è il diretto destinatario di questa dolcezza e che, tra l’altro, è anche fidanzato con la ballerina Maria Stefania Di Renzo da un bel po’ di tempo. A proposito, come la prenderà Maria Stefania secondo voi?
Tags: twitter | ||