Michael Phelps, dopo il nuoto l’amore: ecco la sua nuova fiamma

Il pluripremiato campione olimpionico di nuoto Michael Phelps percorre il suo primo red carpet con la fidanzata Megan Rossee.

di Simona Torrettelli 8 Agosto 2012 13:41

Il nuotatore Michael Phelps, 27enne campione olimpico nato a Baltimora e reduce dall’essere stato incoronato come il più grande nuotatore di tutti i tempi, ha presentato la sua fidanzata sul red carpet di un gala della Speedo ai Kensington Roof Gardens di Londra. Si tratta di Megan Rossee, 25 anni bionda e aspirante modella americana. La coppia è sicuramente indovinata: lui prestante, un principe azzurro di tutto pregio, lei sensuale e prorompente. Dopo un timida pubblicazione di Megan di una foto con Michael, i due sono usciti allo scoperto e sono pronti a diventare la coppia del momento.

Si erano conosciuti all’inizio dell’anno e subito era scattato qualcosa, poi un drink e un tweet carino per San Valentino ed era già amore. Inizialmente i media hanno fatto fatica a capire, ma per togliersi qualsiasi dubbio si sono rivolti al padre di Megan Rossee, Wayne Rossee, il quale aveva confermato: “Sì, stanno insieme. Non ho ancora conosciuto Michael. Ma lo farò presto”.

Della bella aspirante modella Megan Rossee si sa che ha sangue russo nelle vene ed è cresciuta a Los Angeles, dove ha frequentato il college e ha imparato a giocare a calcio. Prima del suo debutto al fianco di Michael Phelps in veste di fidanzata, i suoi lavori nel campo della moda non gli consentivano di mantenersi e quindi arrotondava lavorando come cameriera nel Blok Nightclub di Hollywood. Grazie a questo lavoro ha avuto la possibilità di incontrare il suo bel campione di nuoto.

Da allora i due hanno iniziato a frequentarsi, anche se una fonte esterna afferma che la loro relazione “ha fatto un salto di qualità poco prima delle Olimpiadi”. Megan, infatti, ha accompagnato Phelps al trials di Omaha e poi a Londra. Quando i cronisti hanno fatto qualche domanda indiscreta sulla sua relazione sentimentale, Phelps ha preferito non rispondere e mantenere un pò di privacy sulla sua storia.

Commenti