Michelle Hunziker e Tomaso in vacanza da innamorati a Miami

Dalle spiagge assolate di Miami ci arrivano gli scatti di una coppia innamorata e felice.

di Simona Torrettelli 4 giugno 2012 10:17

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sorridono dalle spiagge di Miami, dove sono stati fotografati insieme, più felici e solari che mai. Michelle è bellissima e supersexy nel suo bikini bianco. Mostra un fisico assolutamente perfetto, da qualsiasi lato la si guardi. Il lato A è ben fatto e sodo e il lato B non smentisce la sua storia pubblicitaria e si mostra ancora perfettamente scolpito e sodo. Anche lui, Tomaso, è abbastanza carino, con fisico ben fatto e asciutto, ma Michelle gli ruba un pò la scena con il suo splendore.

La Location è una assolata spiaggia di Miami e i due sembrano incuranti dei fotografi che subito li riconoscono e li fotografano spudoratamente girando anche dei video.  Si vede che sono estremamente innamorati, quando escono dall’acqua e si avvicinato alla sabbia dopo aver giocato tra le onde. A vederli così felici si ha la consapevolezza che si tratti di una coppia perfetta, sotto ogni punto di vista. Anche qui in Florida ormai sono di casa e i fotografi americani non perdono occasione di fotografare ogni loro sguardo e carezza.

Una volta sul lettino i due si scambiano dei teneri baci e Tomaso non manca di apprezzare le curve mozzafiato della sua fidanzata. Anche quando si cambia il costume e ne indossa uno a fiori molto stringato, Tomaso non la perde di vista un attimo. Un bocconcino piuttosto gustoso, Michelle, che attira l’attenzione anche dei bagnanti vicini metre avanza stringata nel costume che mette in risalto tutto il suo fascinoso corpo.

Gli scatti non possono essere altro che felici visto che per la coppia si tratta di una vacanza, infatti scherzano e si scambiano sorrisi in continuazione, anche mentre Michelle gli spalma la crema solare. Michelle, che ha 34 anni, ha sempre lodato la maturità del suo bel fidanzato 28enne e sembra che anche in questo caso, se c’è l’amore, l’età non conti niente. Tomaso, comunque, può dormire sonni sereni visto che i due condividono gli stessi progetti futuri di costruirsi una famiglia e che sul dito di Michelle brilla un anello di fidanzamento.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti