Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, un amore più giovane di 7 anni

Una Michelle Hunziker in splendida forma, quella intervistata nelle pagine di Vanity Fair. Amore, futuro e figli, la bella soubrette si è confidata parlando del suo nuovo compagno Tomaso Trussardi.

di Beatrice Niciarelli 7 marzo 2012 14:03
Michelle Hunziker a Wetten dass...?

Michelle Hunziker sembra essere sicura, Trussardi è l’uomo giusto per lei. Lo confida la nota show girl sulle pagine di Vanity Fair, ammettendo come il suo nuovo compagno Tomaso, più giovane di lei di 7 anni, sia un “figo da paura”. Dopo lo storico matrimonio con Ramazzotti, la bella Michelle non lascia spazi a dubbi e rivela nelle pagine del giornale di aver “trovato uno che si impegna di brutto”, rendendola sicura del suo amore.

Fu proprio vanity Fair, mesi fa, a svelare la nuova storia di Michelle Hunziker con il rampollo Trussardi, facendo parlare più per la differenza di età tra i due che per la notizia in sé. Sono infatti 7 gli anni di differenza nella coppia e Tomaso è il più piccolo dei due. Un fatto che non preoccupa Michelle, che racconta di come il suo compagno sia molto più maturo rispetto all’età anagrafica. E all’ipotesi di un nuovo figlio, Michelle non si fa spaventare: la sua priorità, dice, è crescere ancora la figlia Aurora (avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti) e continuare ad avere ancora un po’ di quella libertà che ha al momento con il nuovo compagno. Libertà di viaggiare, di lavorare a nuovi progetti e conoscere ancora il mondo.

Ma non è solo la maturità di Tomaso a far battere il cuore di Michelle. Come sostiene lei stessa, una donna ha bisogno di amore, di attenzioni, di un uomo che sappia rivelare i suoi sentimenti, senza nasconderli. E a quanto pare il suo Tomaso non le fa mancare nulla in proposito. Un periodo davvero d’oro per entrambi, solido sia dal punto di vista affettivo che lavorativo.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti