Michelle Hunziker si trasforma in Charlie’s Angels

Togli gli abiti lunghi ed eleganti delle serate mondane, Michelle si veste da Charlie's Angeles.

di Simona Torrettelli 7 giugno 2012 15:30

Michelle Hunziker adotta lo stile ‘Charlie’s Angels’. Michelle non ce la fa proprio a terenere la sua storia d’amore lontano dalle pagine stampate e così spunta una nuova tendenza: la moda. Appena ha messo piede sul suolo americano, infatti, la Hunziker ha dimenticato i vestiti eleganti e strizzati da shogirl e ha preso subito le sembianze di una Charlie’s Angeles: pantaloni strappati, zeppe altissime e borchie. Abbigliamento tipico dei duri del rock, con in più la sua lunga coda di capelli biondissimi.

L’erede della maison italiana, il giovane Tomaso Trussardi, ha fatto parlare di se accanto alla Hunziker, soprattutto per la discreta differenza d’età, ma non sono mancate supposizioni su come un maestro di stile come lui potesse influenzare l’abbigliamento della Hunziker. Non abbiamo dovuto aspettare molto per assistere alla trasformazione, quindi. Ci ritroviamo una perfetta Charlie’s Angeles con tanto di t-shirt a stelle e strisce e pantaloni a zeppa di elefante.

Il suo fidanzato però, nonostante abbia tolto il vestito formale, continua a mantenere quell’eleganza sobria che ha ereditato dal padre Nicola Trussardi.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti