Michelle Hunziker smentisce il flirt con Melanotti

di Gioia Bò 21 settembre 2011 10:35

Sulla vita sentimentale di Michelle Hunziker se ne dicono e scrivono di tutti i colori, sebbene lei continui a ripetere che l’uomo più importante della sua vita era e resta Eros Ramazzotti. Ultimamente la showgirl svizzera è stata paparazzata insieme a Manuele Melanotti, ma lei smentisce che ci tra loro ci sia un rapporto d’amore:

Ci siamo visti una sera, niente di più. Sotto una foto che non è compromettente, ci si può scrivere quello che si vuole. Il toto scommesse sul mio nuovo fidanzato è il piccolo prezzo da pagare per tutto quello che ho avuto dalla vita. Va bene così, mi vergognerei a lamentarmi. Tempo fa forse avrei avuto paura del giudizio delle persone, ora no. Anni fa finii anch’io nel calderone del gossip duro e lì sì che fu pesante, ne soffrii tanto ma mi è servito: ho imparato a non farmi condizionare dalla paura di essere giudicata.

Quanto all’identikit dell’uomo ideale:

Siamo sinceri, prendersi il “pacchetto Hunziker” non è facile: sono una donna con una figlia, ho un passato importante e un lavoro che costringe gli uomini a dividermi col pubblico. Non è facile. Accanto a me riuscirà a stare solo un uomo realizzato nel suo lavoro e molto sicuro di sé, diversamente non ce la farà. Sono pronta ad amare chi mi metterà al centro della sua vita. Chi saprà amarmi senza volermi cambiare e senza chiedermi di rinunciare alle mie passioni.

Se corrispondete alla descrizione, fatevi pure avanti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti