Michelle Obama, 40mila dollari in gioielli

di Gioia Bò 23 settembre 2011 9:07

C’è chi può e chi non può. E lei può, visto il suo ruolo unico ed invidiabile di First Lady americana, moglie del capo si Stato più potente del mondo. Eppure Michelle Obama spesso si è mostrata piuttosto “modesta” soprattutto nel look, scendiendo abiti poco costosi per le sue uscite pubbliche. Ma nel corso dell’ ‘ultima apparizione Michelle ha voluto far sfoggio di tre bracciali appena acquistati e l’occhio attento del suo popolo non ha potuto fare a meno di farle i conti in tasca.

Pare infatti che i tre bracciali provengano dalla collezione di Katie Deker, famosa non solo per la bellezza delle sue creazioni, ma soprattutto per il costo elevato dei gioielli. In particolare, i tre bracciali indossati dalla First Lady costano tra i 12mila ed i 15mila dollari, per un valore complessivo di 40mila dollari.

Uno sfarzo che non è piaciuto affatto ad una parte del popolo, che si è affrettato a lasciare commenti duri su diversi blog. Ma in fondo,  chi concedere un simile lusso se non alla moglie del Presidente americano?

13 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti