Miley Cyrus, concerto con scollatura hot

Sempre più audace e provocante la cantante Miley Cyrus sembra aver trovato la sua anima dark.

di Simona Torrettelli 12 dicembre 2012 8:15

Miley Cyrus ha tenuto un concerto al Fonda Theater di Hollywood durante il “Christmas Creampies“. La sua esibizione è stata caratterizzata da un look nuovo e ad alto tasso di sensualità. La ex ragazzina di Hannah Montana, che nel frattempo è diventata una donna decisa e sicura di sè, è passata negli ultimi tempi attraverso molti cambiamenti di stile, ma questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il suo nuovo look mostra ai suoi ammiratori tutta la sua trasgressione, fatta di scollature hot, particolari fetish e un taglio di capelli dark. Durante il concerto Miley si è esibita con il dj israeliano dj Norgore sfoggiando dei capelli corti e biondissimi, con un pantalone super attillato e una catena fetish al collo.

Ma ciò che ha raccolto più consensi tra i suoi ammiratori maschi è stato il sexy corpetto nero che Myles ha indossato con tanta naturalezza da non sembrare per niente scollato. Il sacrificato pezzo di stoffa presentava due grosse aperture sul davanti, lasciando ben poco alla fantasia sulle fattezze del suo seno. Se Miley desiderava stupire e provocare, anche questa volta ci è riuscita in pieno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti