Miley Cyrus esibisce il suo seno su Twitter (FOTO)

La giovane attrice diventata famosa in "Hanna Montana" ha mostrato su Twitter una sua foto in cui il suo seno deborda da uno strettissimo bustino.

di Giorgia Martino 12 giugno 2012 12:53

Miley Cyrus, la giovanissima star diventata famosa per Hanna Montana ha pubblicato sul suo profilo Twitter una nuova immagine in cui il suo seno, la cui naturalezza è stata recentemente difesa dalla stessa Cyrus, sembra debordare a malapena coperto da un bustino particolarmente strizzato. La ragazza mostra inoltre di essere molto in forma grazie alle sue lezioni di pilates. Forma fisica a cui Miley dice di tenere tantissimo, così tanto da spendere 200 euro l’ora per il personal trainer. Afferma infatti la giovane attrice:

Vale ogni centesimo che spendo, visto che posso avere una forma fisica che non avrei mai pensato di ottenere.

E non bada a spese nemmeno il suo fidanzato Liam Hemsworth, che le ha regalato un anello da 3 carati e mezzo chiedendole di sposarlo. La star di Hunger Games deve rendere felicissima Miley, considerando che, annunciando il loro fidanzamento, lei ha detto al magazine People di essere felicissima e di voler guardare ad una vita di serenità con Liam.

Ecco la foto pubblicata da Miley su Twitter.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti