Miley Cyrus, festa con torta di compleanno a forma di pene: le foto

Miley Cyrus, alla festa del compleanno del fidanzato Liam, si è fatta fotografare mentre leccava la torta a forma di pene in tutta disinvoltura. La bella protagonista di "Hannah Montana" si è divertita ballando e bevendo alcool tutta la notte.

di Simona Vitale 25 Gennaio 2012 11:59

Miley Cyrus, cantante e attrice, diventata famosa come protagonista di “Hannah Montana” ha celebrato il compleanno del suo fidanzato Liam lo scorso fine settimana facendosi fotografare nell’atto di leccare una torta. Fin qui nulla di strano. Ma la forma del dolce avrebbe probabilmente regalato attimi di disagio a Liam, se a leccare la torta fosse stato lui o anche un altro uomo. Il compleanno è stato festeggiato sabato sera al Club Icona in Downtown, Los Angeles, dove la 19enne Miley ha subito colto al volo l’occasione di farsi fotografare mentre leccava la torta a forma…. di pene. La bella Miley sembra aver “gustato” il dolce, come testimoniano le foto e ha soffiato le candeline al posto del fidanzato, forse troppo imbarazzato per farlo:

Secondo quanto poi riportato da alcune persone presenti alla festa, pare che Miley si sia divertita per tutta la notte alla festa dandosi all’alcool e mangiando…. il dolce.

Commenti