Miley Cyrus hot, in “reggiseno” sul red carpet (FOTO)

Miley Cyrus cambia look e compare "in reggiseno" sul red carpet dell'Australians in Film Awards.

di Simona Torrettelli 29 giugno 2012 16:42

Miley Cyrus, insieme al fidanzato Liam Hemsworth, è stata vista ieri sera sul red carpet dell’Hotel InterContinental a Century City in occasione dell’evento Film Awards & Benefit Dinner. Quel che ha fatto scalpore è che l’attrice, pur apparendo elegantissima così come il fidanzato, si è presentata nientemeno che in reggiseno.

Si, proprio così perchè ultimamente l’attrice non è nuova a vere e proprie paparazzate, dove la si vedeva in abiti succinti e spesso senza l’importante indumento. Ora, sembra che Miley abbia capito che il reggiseno va indossato e, per essere sicura che i fotografi non dubitassero della sua presenza, ha semplicemente evitato di coprirlo. Il vestito scelto per l’occasione e disegnato da Zimmermann, infatti, ha il reggiseno in bella mostra.

E’ così dunque che Miley ha presenziato alla serata, insieme al fidanzato Liam.  La coppia è apparsa come sempre affiatata e innamorata, non hanno lesinato sorrisi e un look invidiabile mentre posavano abbracciati sul red carpet.

Alcune indiscrezioni vorrebbero la coppia in procinto di sposarsi. Qualche rumors parla addirittura di questo fine settimana. Molti fans, infatti, avrebbero così interpretato alcuni Tweet della cantante. Possibili fiori d’arancio proprio nel prossimo week-end? Come dice il detto: “Se son rose fioriranno”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti