Miley Cyrus non vuole baciare nessuno che non ami, nemmeno per lavoro

Per Miley Cyrus "non c'è sesso senza amore"... e nemmeno un bacio!

di Giorgia Martino 16 ottobre 2012 4:50

Miley Cyrus è stata intervistata durante la trasmissione The Tonight Show With Jay Leno, dove Jay Leno (appunto!) l’ha intervistata soprattutto sulla sua carriera.

Innanzitutto le è stato domandato del suo video con la cover di Lilac Wine, e le è stato chiesto se le Backyard Sessions fossero state girate nel suo giardino. Miley afferma che il suo giardino è una sorta di Paese dei Balocchi, affermando:

Sì, è il mio giardino, i miei vicini di casa hanno concerti gratuiti ogni settimana. Questa è una delle canzoni preferite di Liam e venti minuti dopo averla registrata, mi ha chiesto di sposarlo.

Un’altra domanda riguardava cosa ha provato Miley a baciare Angus T. Jones girando la serie Two and Half Men, e lei risponde:

E’ stato strano, è stato raccapricciante quando ho dovuto togliermi l’anello e baciare Angus. Voglio dire, lui non è raccapricciante, ma la situazione lo era!

Liam Hemsworth, compagno di Miley, sarà più geloso di questi baci per lavoro o di quest’affermazione della sua fidanzata?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti