Miley Cyrus riceve un anello di fidanzamento da favola

Miley commenta la sorpresa nel ricevere un anello di fidanzamento così prezioso e ricco di storia.

di Simona Torrettelli 7 Agosto 2012 12:50

L’anello di fidanzamento? Non me lo aspettavo proprio“. Queste sono le parole di Miley che descrive il suo stupore nel ricevere questo preziosissimo regalo da parte del suo fidanzato Liam Hemsworth. Non si può dire che fino adesso Miley non sia stata una ragazza precoce, capace di bruciare le tappe, sia in campo sentimentale che professionale. La sua carriera è l’esempio lampante di questa precocità, che si riflette inevitabilmente anche nella vita privata. Infatti, Miley Cyrus ha solo 19 anni ma ha le idee molto chiare sulla sua relazione sentimentale e sul matrimonio.

Adesso il suo fidanzamento si arricchisce di un prezioso anello di fidanzamento, disegnato dal gioielliere dei vip Neil Lane. Si tratta di un pezzo unico, con un diamante da 3,5 carati tagliato a mano alla fine del 1800. La parte d’oro è impreziosita da una lavorazione floreale stile art nouveau fatta a mano. Sicuramente un anello diverso dagli altri, che non passa certo inosservato.

Miley ha rilasciato una intervista su “Marie Claire USA“, dicendo che: “La vita è troppo breve per non stare con la persona che ami“. Quando si tocca il discorso matrimonio, Miley afferma che: “Non mi interessa tanto il matrimonio o il pezzo di carta, piuttosto per me è più importante la promessa che ci siamo fatti reciprocamente. E vogliamo avere un fidanzamento lungo“.

Nonostante la sua intenzione a coronare con il matrimonio la sua relazione d’amore con Liam, Miley ammette di essere rimasta sorpresa dall’arrivo dell’anello: “Non avevo avuto input su questo fronte. Mi piace il fatto che sia vecchio e abbia una storia alle spalle“.

Viste le tempistiche di Miley, probabilmente non dovremo attendere molto per vedere i due fidanzatini salire all’altare, nel frattempo lei descrive così la loro relazione: “Liam e io abbiamo un rapporto molto buono. Nessun di noi due è super geloso dell’altro. Ci conosciamo e sappiamo che non ci faremmo mai niente di male a vicenda“.

Commenti