Miley Cyrus rivela: “Per ora non mi sposo”

Niente nozze per il momento nel futuro della cantante Miley Cyrus che, a soli 19 anni, ha ancora tante cose da fare.

di Simona Torrettelli 26 Settembre 2012 11:23

La cantante Miley Cyrus, ospite all‘iHeart Radio Festival di Las Vegas, ha avuto modo di fare qualche dichiarazione circa le sue nozze e non ha perso l’occasione per stupire i suoi fans con un look decisamente sexy.

Vestita con una gonna di colore argento molto fasciante e un top nero, Miley ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo aspetto sensuale: “Sto pensando che magari il mese di novembre potrebbe essere il momento giusto per un singolo. In questo momento ho delle canzoni e sento come potrebbero essere potenzialmente dei singoli, ma sono passati due anni dal mio ultimo lavoro e voglio che sia la scelta giusta, diciamo così” ha detto la riferito la Cyrus a Rolling Stone.

Come già aveva fatto agli Mtv Video Music Awards di Los Angeles, Miley Cyrus ha deciso di mantenere alta l’attenzione su di sè con il suo aspetto fisico: simile era anche l’acconciatura e sempre splendido l’aspetto fisico. Grazie ad un sofisticato gioco di trasparenze, si è potuto notare che sotto al malizioso top la cantante non indossava il reggiseno.

Qualche indiscrezioni le è uscita di bocca anche circa il suo presunto prossimo matrimonio e, in questa occasione, Miley ha fatto sapere che al momento non ci sono preparativi per il matrimonio: “Mi sento già sposata. Non mi serve un pezzo di carta che lo dimostri in questo momento“.

A proposito del matrimonio la Cyrus ha anche aggiunto che entrambi, lei e Liam Hemsworth, al momento hanno numerosi impegni lavorativi e quindi: “Non so quando ci sposeremo, ci stiamo ancora godendo il momento. Ho così tanto da fare nel progettare il mio tour e il mio nuovo album e devo fare anche un film. Poi magari penserò a pianificare le nozze“. Il messaggio lanciato dalla cantante sembra chiaro: per ora niente nozze!

Commenti