Miss Italia 2011 è Stefania Bivone, il video della proclamazione

di Gioia Bò 20 settembre 2011 8:43

Si conclude con l’incoronazione di Stefania Bivone il concorso di Miss Italia 2011, caratterizzato quest’anno da mille polemiche. Già prima della partenza c’erano state delle difficoltà per via degli alti costi della manifestazione, che avevano portato Salsomaggiore a rifiutare l’incarico. Alla fine si è optato per Montecatini terme, che ha ospitato le due serate condotte da Fabrizio Frizzi, non senza polemiche da parte di Patrizia Mirigliani, che accusava la Rai di dar poco risalto all’evento.

Ma ora finalmente il sipario è calato sulla kermesse. Ad uscirne vincitrice è Stefania Bivone, una 18enne nata a Reggio Calabria e residente a Sinipoli. Frequenta il liceo scientifico, ma sogna di diventare una cantante, puntando più sulla forza delle corde vocali che sulla bellezza. Quanto alla vita privata, Miss Italia 2011 non ha voluto sbottonarsi, nascondendosi dietro il muro della privacy.

Che dire? Complimenti a lei, nella speranza che scettro e corona possano aiutarla a realizzare i suoi sogni, sebbene in molti avrebbe puntato su altri cavalli. Voi per chi avreste votato?

Miss Italia 2011 è Stefania Bivone, il video della proclamazione

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti