Miss Italia 2011: Flirt tra Alessia Tedeschi, Miss Tv Sorrisi e Canzoni, ed il figlio della Mirigliani 

di Luna Lombardo 21 settembre 2011 12:23

A poco più di 24 ore dall’elezione di Miss Italia 2011, il concorso di bellezza vinto dalla calabrese 18enne, Stefania Bivone, spuntano le prime polemiche. Sembra che Alessia Tedeschi, Miss Tv Sorrisi e canzoni, sia stata la fidanzata di Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani.

Nicola 22enne è l’ organizzatore insieme alla madre del concorso e direttore di produzione di Miss Italia Channel, il canale web ufficiale della manifestazione. Nicola Pisu già in passato  è stato coinvolto in uno scandalo simile: voci di corridoio raccontavano di una relazione tra il figlio della Mirigliani e  Miriam Leone, eletta Miss Italia nel 2008.  Nicola, però, ha sempre negato un suo coinvolgimento con le Miss in gara.

Questa volta ad accendere i riflettori, sulla “scomoda” relazione tra Nicola ed Alessia ed a mettere indubbio la meritata partecipazione di quest’ultima al concorso di bellezza, sono state le altre miss. Sulla vicenda ci ha voluto vedere chiaro anche Libero News.

La Tedeschi, intervistata da Selvaggia Lucarelli, ha dichiarato:”No, Patrizia Mirigliani non è mai stata mia suocera anche se conosco Nicola da diverso tempo perché facevamo sfilate insieme per Cesare Guidetti.” Poi, la giovane ha sottolineato la delusione di non essere arrivata in finale: “meritavo di arrivare in finale e, invece, tra le finaliste non ci sono arrivata. Hanno preferito una ragazza semplice, carina…”

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti