Miss Italia Francesca Testasecca racconta i problemi con la bilancia

di Gioia Bò 8 settembre 2011 18:56

E’ dura la vita da reginetta e ne sa qualcosa la Miss Italia dello scorso anno, Francesca Testasecca, che dopo l’incoronazione di è trovata a dover affrontare i problemi con la bilancia. Quando le consegnarono scettro e corona pesava appena 48 chili per 174 centimetri di altezza, ma poi una dieta sbagliata e l’impossibilità di fare sport a causa dei numerosi impegni l’hanno portata a raggiungere i 63 chili:

La mia esperienza potrebbe essere d’aiuto a tante ragazze che hanno lo stesso problema. Anch’io, con il mio metro e 74 di altezza, sono arrivata a pesare 48 chili. Solo che la somma tra dieta e troppo sport , mi ha portato problemi che, senza le giuste cure, potevano compromettere una mia futura maternità. Non è un segreto che chi perde troppo peso altera il ciclo mestruale e io ero dimagrita dieci chili. Poi, diventata Miss Italia, li ho ripresi tutti con gli interessi e sono arrivata a 63 chili.

Qualcuno ha sussurrato che il suo aumento di peso ha causato la fine della sua storia d’amore. La diretta interessata smentisce ed ora si gode la sua nuova forma (55 chili raggiunti grazie all’aiuto di una nutrizionista) ed il suo nuovo amore:

C’è una persona che mi ha colpito più di tutte, perché all’inizio mi ha considerato solo Francesca, non Miss Italia. Ci stiamo conoscendo. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo.

Auguri!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti