Miss Satine, il burlesque tutto italiano

Miss Satine, la rappresentante italiana del burlesque è arrivata al terzo posto al 'Miss Paris Burlesque Festival'.

di Simona Torrettelli 23 ottobre 2012 7:45

In questi giorni si è svolto il “Miss Paris Burlesque Festival”, una delle manifestazioni più attese e piccanti di tutta Europa. Anche quest’anno sono numerose le rappresentanti di questo universo fatto di piume di struzzo. A rappresentare egregiamente l’Italia ci ha pensato la starlette milanese Silvia Sorrentino.  Miss Satine, questo il suo nome d’arte, è giunta al terzo posto conquistando la giuria con coreografie e movenze sensuali.

Oltre alla nostra Miss Satine, al secondo posto è giunta l’olandese Victoria Romanova e al primo posto l’inglese Aurora Galore. Non è la prima volta che la nostra Miss Satine rappresenta il nostro Paese nel mondo del burlesque. Ad agosto, infatti, ha partecipato al Festival di Cleveland.

La starlette milanese, che ha appena terminato di scrivere un libro di memorie dal titolo ‘Memorie di una burlesque’, si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo nel 2008 con apparizioni tv e qualche particina cinematografica. Ciò che continua a motivarla, però, è la sua grande passione per il mondo del burlesque e tutto ciò che stimola nell’immaginario estetico ed erotico.

32 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti