Montano ko sulla spiaggia, Antonella diventa crocerossina

Lui infortunato ma in lenta ripresa, lei in forma spettacolare sulla spiaggia.

di Simona Torrettelli 5 giugno 2012 7:58

Aldo Montano, che si era infortunato a fine maggio, dopo un periodo di assoluto riposo, sta lentamente migliorando e tornando in forma. Mentre la sua fidanzata, Antonella Mosetti, mostra un fisico perfetto e incanta con le sue curve la spiaggia di Milano Marittima. Montano aveva subito un infortunio piuttosto serio alla coscia ma non si era perso d’animo. Infatti ripeteva spesso la sua intenzioni di riprendersi prima possibile per poter partecipare alle prossime Olimpiadi di Londra. Il campione livornese aveva raccontato: “Voglio aggregarmi al carrozzone olimpico, anche se per ora non posso fare nulla”.

Dopo una settimana a letto e tanta fisioterapia, Aldo Montano è di nuovo in piedi e pronto a rimettersi completamente per le Olimpiadi. Ovviamente avanza lentamente appoggiandosi sulle stampelle che lo aiutano a camminare. Ma al suo fianco c’è la fidanzata Antonella Mosetti, che non lo perde un attimo di vista e lo aiuta. I due si sono recati, in cerca di un pò di relax, al Papete di Milano Marittima, dove Antonella ha avuto modo di mostrare il stato fisico perfetto e pronto per l’estate.

Eh si, la Mosetti appare veramente al top della forma fisica, vestita con un abitino profondamente scollato di colore verde militare. Tutte le forme, soprattutto il seno, sono messi in evidenza dall’abbigliamento. Del resto è tutto al posto giusto: figura esile, seno abbondante e un lato B che ha attirato l’attenzione dei bagnanti. La relazione tra i due sembra procedere a gonfie vele, nonostante l’infortunio di Montano. La parola matrimonio non vogliono proprio pronunciarla, ma sembra evidente il desiderio di avere presto un bambino. E’ la stessa Antonella a confermarlo dalle pagine di Chi: “Per ora niente matrimonio. E’ come se fossimo sposati da cinque anni. Siamo una persona sola da cinque anni. Cosa cambierebbe con un pezzo di carta? Poi io, sul fronte  matrimonio ho già dato. Certo, se arrivasse un bambino, ci sposeremmo, per tutelare il bambino, insomma”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti