Morte di Paolo Calissano, le rivelazioni di Stefania Orlando

Stefania Orlando racconta a La vita in diretta la scomparsa di Paolo Calissano.

di Maria Barison 4 Gennaio 2022 11:34
Spread the love

Nella notte tra il 30 dicembre ed il 31 dicembre è stato rilevato il corpo senza vita di Paolo Calissano, attore di fiction e personaggio che è stato molto amato in passato dal pubblico del piccolo schermo.

Una morte improvvisa che ancora non è stata spiegata, gli inquirenti stanno lavorando per capire cosa abbia provocato questa morte così prematura, avvenuta tra l’altro mentre l’attore si ritrovava nella sua casa.

Paolo Calissano

Stefania Orlando racconta Paolo Calissano

La prima puntata dell’anno de La vita in diretta è stata molto incentrata su quest’argomento ed in studio era presente Stefania Orlando, personaggio televisivo che conosceva molto il privato di Calissano. Per tanti anni l’attore è stato il compagno della sua cugina Fabiola, hanno quindi avuto modo di conoscersi meglio e proprio la Orlando ha voluto ricordare con grande rammarico questa improvvisa scomparsa.

Stefania Orlando non ha di certo nascosto la sua commozione per l’addio a Paolo Calissano, una persona che ha voluto descrivere come molto colta, intelligente e soprattutto brillante, anche se nell’ultimo periodo aveva non poco mostrato un velo di malinconia, perché rimasto ai margini del suo settore. Effettivamente erano anni che non si sentiva più parlare di Paolo Calissano, non ha più avuto modo di prendere parti a ruoli importanti all’interno di fiction italiane, lui che era stato uno dei primi ad avere un grandissimo successo grazie a Vivere, famosissima soap targata Mediaset di un bel po’ di anni fa.

Gli anni difficili per Paolo Calissano

Dopo quell’exploit e la grande popolarità, Paolo Calissano ha vissuto momenti complicati, non riusciva più a rientrare nel giro. La stessa Stefania Orlando ha evidenziato come ci fossero stati seri problemi nella vita di Calissano e seppur superati non è mai stato in grado di poter ritornare ad essere considerato in questo mondo. La Orlando però non pensa assolutamente che Paolo Calissano sia morto a causa di un suicidio, aveva in mente infatti diversi progetti pronti a prendere vita, guardava al futuro ed una persona che pensa in questo modo non può togliersi la vita.

Aveva scritto, a detta di Stefania Orlando, una bella sceneggiatura che aveva proposto anche a dei famosi attori, aveva in mente qualcosa di davvero importante, era pronto a rimettersi in pista a riprovare una nuova avventura. Tra l’altro, sempre a detta della Orlando, in questi anni aveva rifiutato molte interviste, non aveva intenzione di entrare nuovamente in tv in un modo che non fosse quello di attore. Probabilmente gli era stato proposta anche una partecipazione ad un reality, ma non era quella la strada che voleva percorrere. Vedremo a questo punto cosa si scoprirà sulla sua morte.

Commenti