Mtv Spit: anticipazioni, stasera ospite Clemente Russo

Clemente Russo nelle vesti di giudice nella puntata di Mtv Spit di stasera 6 Aprile 2012. Un ospite d'eccezione per la trasmissione condotta da Marracash.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 6 aprile 2012 17:48
Mtv Spit: anticipazioni, stasera ospite Clemente Russo

Mtv Spit: stasera, Venerdi 6 Aprile 2012, alle 21,10, come di consueto su Mtv andrà in onda una nuova puntata di Spit, la rap battle condotta da Marracash.

Dopo la presenza di Marco Materazzi nella scorsa edizione nelle vesti di giudice, questa volta il ruolo di special guest tocca al pugile Clemente Russo.

Il “Rocky di Marcianise” avrà il compito di giudicare i rapper che si contenderanno la vittoria nelle battle, a caccia del premio finale di 5,000 euro.

Mtv Spit – Anticipazioni: la presenza di Clemente Russo in qualità di giudice non sarà fine a se stessa, visto che il noto pugile casertano verrà intervistato dal conduttore Marracash, riguardo la sua vita e su come sia riuscito a salvarsi dalla malavita e dalla vita violenta di strada grazie allo sport.

D’altra parte il rap e il pugilato sono tutt’altro che distanti, e chi meglio di Clemente Russo può giudicare il talento di ragazzi provenienti da realtà difficili, a caccia di un riscatto sociale?

Mtv Spit – Anticipazioni: stando ai rumors, Clemente Russo non dovrebbe essere l’unico “Clemente” a prendere parte a Mtv Spit questa sera. Tra le tante “battle” di questa sera, infatti, sembrerebbe quasi certa la presenza di “Clementino” Iena White, rapper di Nola salito alla ribalta con l’ultimo album in compagnia di Fabri Fibra “Rapstar”.

Clementino è i famoso ormai da anni per la sua capacità di improvvisazione, la sua irresistibile mimica e gestualità, ma soprattutto per la sua abilità nel far freestyle alternando rime in italiano e napoletano, con sporadiche e audaci incursioni nella lingua inglese.

Non a caso Clementino negli ultimi anni si è aggiudicato maggiori “freestyle contest”, ovvero il 2TheBeat, Valvarap e Tecniche Perfette.

Mtv Spit – Anticipazioni: a meno di clamorose sorprese dunque, la trasmissione condotta da Marracash questa sera avrà tra le sue fila il rapper Clementino Iena White, nato e cresciuto a Nola e Clemente Russo da Marcianise, il primo a caccia del successo, il secondo nelle vesti di ospite del programma e giudice.

Insomma, tutto lascia intendere che stasera a Spit si parlerà “napoletano”.

6 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: mtv
Commenti