Mtv Spit stasera alle 21,10, Emis Killa e Marco Materazzi “special guest”

Mtv Spit andrà in onda questa sera alle 21,10. La quarta puntata di Spit, come al solito condotta dal popolare rapper Marracash, vedrà la presenza di Emis Killa e Marco Materazzi.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 30 marzo 2012 18:49
Mtv Spit stasera alle 21,10, Emis Killa e Marco Materazzi "special guest"

Mtv Spit: questa sera su Mtv, andrà in onda la quarta puntata della competizione di freestyle condotta dal rapper Marracash.

L’appuntamento con Mtv Spit è per le 21.10, tra le sorprese di questa sera, da segnalare la presenza di Marco Materazzi in giuria e di Emis Killa in qualità di “special guest”.

Marco Materazzi, ex calciatore dell’Inter, divenuto campione del mondo nel 2006, avrà l’onore di far parte della giuria, che fino ad ora si è fregiata della presenza di  rapper accreditati come  J.Ax, Jake la Furia, Mastafive, Gue Pequeno, e artisti affermati del calibro di Morgan, Niccolo Agliardi, Francesco Sarcina.

Emis Killa, invece, rapper amatissimo dai giovanissimi, specialmente dalle teenager, si cimenterà in un’esibizione a sorpresa.

Come al solito, Mtv Spit, oltre a regalare sfide di freestyle mozzafiato, darà l’occasione per discutere del tema della serata.

Generalmente, infatti, ai rapper pronti a sfidarsi nel ring di Spit, viene affidato un “tema scottante” sul quale confrontarsi, e prima dell’inizio della sfida di freestyle, parte una clip con degli approfondimenti sul tema in questione.

Mtv Spit – Anticipazioni della puntata di Venerdi 30 Marzo 2012

Per ciò che concerne la puntata di questa sera di Mtv Spit, oggi verrà eliminato uno tra Moreno, Kenzie e Rancore.

Purtroppo, non ci è dato conoscere l’argomento su cui i rapper provenienti da tutta Itali,a si sfideranno questa sera in appassionati gare di freestyle all’ultima provocazione in rima.

Così come i nomi degli sfidanti,che nella puntata di stasera Venerdi 30 Marzo 2012, si contenderanno il passaggio al turno successivo.

Per sapere dunque cosa succederà, non vi resta che  sintonizzarvi su Mtv alle 21,10, per seguire la battle di freestyle condotta dal rapper Marracash.

Una puntata assolutamente da non perdere quella di stasera, oltre alla presenza di Marco Materazzi e di Emis Killa, infatti, potrebbero esserci altre gradite sorprese per chi ama la musica hip hop.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: mtv
Commenti