Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni: amore nato per scommessa di sesso
Natasha Stefanenko, la bellissima showgirl russa nonché ingegnere metallurgico, è sposata da quasi 20 anni con l’ex modello e imprenditore Luca Sabbioni, con cui ha avuto nel 2000 una bambina, Sasha. Quale sarà il segreto di questa coppia inossidabile? Un amore romatico? Una passione sfrenata? Un connubio intellettuale? Di sicuro tutto questo e molto di più, ma nato in modo alquanto singolare, ossia tramite una scommessa quasi da osteria tra Luca e i suoi amici. Racconta la Stefanenko:
Io e Luca veniamo descritti dalla stampa come una coppia romantica, ma dovete sapere che la nostra storia è nata per la solita scommessa tra uomini. Luca mi vide sfilare e disse a un suo amico che sarebbe riuscito a portarmi a letto in 48 ore. Perse la sfida. (…) L’unica vera crisi matrimoniale c’è stata nel 2000, quando è nata nostra figlia Sasha. Io ero fuori di testa non ne volevo sapere del sesso, mi importava soltanto della mia bambina… (…) Poi ho capito che l’amore è un lavoro, non un elettrodomestico: se si rompe, va riparato, non buttato via. Purtroppo è più facile girare i tacchi che avere la pazienza di aggiustare un rapporto.
Che dire? Non è vero dunque che l’inizio possa sempre influenzare l’evoluzione di una storia! I due si sono infatti sposati nel lontano 1995, ma solo con rito civile. Ora si apprestano a ripetere la loro promessa anche in Chiesa, e Natasha afferma di essersi adoperata perché questo avvenisse:
Due anni fa mi sono battezzata a Mosca, ora sono pronta: l’8 luglio del 2013, vent’anni esatti dal giorno in cui ci siamo conosciuti, mi sposerò in chiesa con Luca Sabbioni.
Luca Sabbioni è diventato marito di Natasha appena lei si è trasferita in Italia con la sua carriera di modella, che ha iniziato nel 1992 vincendo al concorso The Look of the Year a Mosca. L’amore tra i due è stato praticamente istantaneo e lui ha perso una scommessa ma ha trovato l’amore della sua vita!