Nick Carter annuncia l’arrivo della secondogenita, ma continuano i problemi con Aaron Carter

Nick Carter è diventato papà per la seconda volta, arrivato l'annuncio tramite social postando la foto della manina della piccola arrivata.

di Roberto S. 7 Ottobre 2019 10:47

Lo scorso 2 ottobre Nick Carter, cantante celebre dei Backstreet Boys, è diventato padre per la seconda volta, ma solo nelle ultime ore ha fatto l’annuncio ufficiale tramite i suoi profili social.

E’ stata infatti postata un’immagine della manina della piccola di casa che stringe proprio il dito del suo papà. Per il cantante si tratta del secondo figlio, arrivato dopo il maschietto Odin Reign, ma a quanto pare la moglie Lauren ha attraversato una gravidanza non semplicissima, visto come più volte Nick Carter abbia chiesto ai fan di pregare per la sua piccola in arrivo.

Nick Carter figlia

Nick Carter e la gioia di diventare padre per la seconda volta

Tutto alla fine è però andato nel verso giusto, con la felicità di poter abbracciare questa figlioletta tanto attesa che è assolutamente sana ed in salute. Ovviamente Nick Carter ha voluto ringraziare Dio per questo dono speciale, l’arrivo di un figlio è sempre qualcosa di miracoloso ed unico e come tale va accolto con grande amore. Nick Carter si è dimostrato un padre molto dolce, una dote che molte fan apprezzano tantissimo. Nonostante ormai non sia più il bell’angioletto dei Backstreet Boys, Nick Carter non ha di certo perso la schiera delle sue innumerevoli fan in giro per il mondo.

I gravi problemi di Nick Carter con il fratello Aaron Carter

La popolarità non gli ha impedito di costruirsi una famiglia tutta sua fondata sul vero amore, anche se purtroppo continua ad avere problemi piuttosto gravi con suo fratello Aaron Carter. Non si placa infatti la faida familiare con il fratello più piccolo che continua ormai da anni. Ora però è arrivato l’ordine di restrizione, dopo insomma che Aaron più volte abbia minacciato Nick e la moglie di ucciderli. Ciò però che è emerso dalla cartella clinica del ragazzo è l’essere affetto da sdoppiamento di personalità e schizofrenia. Tra l’altro in passato Aaron Carter aveva accusato proprio il fratello Nick di avere abusato di lui sessualmente quando era più piccolo e negando le varie minacce di morte attuate nei suoi confronti. Probabilmente questa faida familiare continuerà ancora a lungo, visti i problemi di Aaron, ma Nick Carter vuole solo godersi al momento la gioia più bella, quella dell’arrivo di una nuova vita all’interno della sua famiglia che risulta essere ormai l’unica cosa che conta.

Commenti