Nicki Minaj contro la Carey: “Sei una spocchiosa di m**da!”

Nel talent show "American Idol" Nicki Minaj e Mariah Carey proprio non godono di una buona amicizia...

di Giorgia Martino 5 ottobre 2012 7:13

Ad American Idol 2012, il talent show che scopre i nuovi talenti negli Stati Uniti, la giuria è composta anche da Mariah Carey e da Nicki Minaj. Ma le due proprio non si tollerano e si sono letteralmente aggredite durante la selezione in North Carolina. Sembra che Nicki Minaj proprio non tolleri l’atteggiamento altezzoso e da diva della Carey, e ha così protestato:

L’avevo detto a quelli della produzione di non mettetemi al fianco di questa spocchiosa di m***a. Provate a immaginarvi che sofferenza. Se hai un ca*zo di problema, affrontalo. Non me ne starò seduta qui per 20 milioni ad essere ripresa e rimproverata ogni giorno da lei. No. Io me ne vado se questa continua a tormentarmi ogni singolo minuto che passa. Non provare più a chiamarmi capo, intesi?!

La risposta di Mariah Carey non è stata certo più “morbida”:

Oh perchè, perchè, perchè devo avere una bambina di tre anni al mio fianco? Non posso vedere i miei gemelli perchè tu hai deciso di comportarti come una str***za pazza isterica.

Sembra che Nicki abbia poi preso la palla al balzo per invitarla ad andare dai suoi gemelli subito e di togliersi dalle scatole. Insomma, la trasmissione è stata bloccata e le registrazioni sono state rimandate di giorni.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti