Nicole Minetti compra i mobili da Ikea

Il consigliere regionale si è trasferita in Via della Spiga, zona chic del capoluogo lombardo. L'arredamento della nuova residenza viene dai magazzini dell'Ikea. Ve lo sareste mai aspettatati da una come lei?

di Gioia Bò 7 dicembre 2011 15:35

Quartiere residenziale ed appartamento extralusso con tanto di affitto di migliaia di euro al mese. Nicole Minetti non ha certo badato a spese quando si è trattato di prendere casa in Via delle Spiga a Milano, ma – stando alle indiscrezioni della rivista Chi – il consigliere della Regione Lombardia sarebbe scivolata sulla classica buccia di banana nel momento della scelta dei mobili.

Il motivo? Pare che Nicole Minetti abbia arredato il nuovo appartamento con i mobili dell’Ikea, quanto di più economico possa trovarsi sul mercato. Non che ci sia nulla di male, specie in periodi di crisi come quello che stiamo vivendo, ma da una come lei ci si aspettava forse una scelta un po’ più di classe. Che le dimissioni di Berlusconi abbiano influito anche sul conto in banca dell’avvenente signorina?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti