Nicole Minetti super sexy su Instagram (FOTO)

L'ex consigliera posta scatti sempre più sexy, dopo la lingerie intima ora appare su Instagram, in tutta la sua sensualità.

di Simona Torrettelli 12 febbraio 2013 13:26

L’ex consigliera regionale della Lombardia, Nicole Minetti, si è recentemente dedicata all’aggiornamento del suo profilo Instagram e il suo esordio è decisamente ad effetto. nicole minetti su instagramNelle ultime apparizioni è sempre più sexy e non nasconde tutta la sua fisicità nemmeno su Instagram, dove arricchisce il suo profilo aggiungendo scatti in cui mostra il suo sex appeal per la felicità dei suoi ammiratori.

La Minetti appare sorridente in uno stringatissimo abitino color fucsia, che mette in risalto il seno prorompente e la sua forma fisica perfetta. “Life is beautiful” sono le sue parole e non c’è dubbio che sappia gustarsi la vita. Ultimamente Nicole Minetti non perde occasione per mettere in evidenza le sue forme fisiche, sia che indossi un bikini sulla spiaggia o che sfili su una passerella. Con queste ultime immagini pubblicate su Instagram si conferma una vera bomba sexy.

74 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti