Nina Moric alle Barbados: super sexy senza Corona

La bellissima show girl mostra un corpo da favola in vacanza con l'attuale compagno. Corona, questa volta, sembra davvero dimenticato.

di Monia Ruggieri 22 marzo 2013 14:17

Mentre la telenovela in Italia tra Corona e Nina Moric continua, la ragazza ha deciso di andare in vacanza. Che voglia decidere cosa fare nel suo futuro? D’altronde la bella show girl sembra avere le idee confuse: solo qualche giorno fa nella trasmissione di Canale 5, Verissimo,  condotta da Silvia Toffanin, aveva dichiarato di voler chiudere per sempre con Corona, nonostante il bene che li lega. La ragazza, infatti, aveva dichiarato di voler concedere il divorzio al galeotto. Qualche ora fa, invece, su Chi è apparsa un’intervista della show girl dove afferma di aver cambiato idea sul divorzio con Corona:

Ho cambiato idea. Non firmerò le carte per il divorzio. Combatto per ottenere quello che Corona deve non a me, ma a suo figlio Carlos Maria“.

Pare, quindi, che non sia una questione di soldi, ma che ci sia di mezzo l’amore materno. Proprio per questo motivo, e per allontanarsi da questa routine che vede il suo ex compagno al centro della scena televisiva,  probabilmente, la bellissima show girl si è concessa una romantica vacanza alle Barbados. Ovviamente Nina Moric non è sola: è accompagnata dall’inseparabile fidanzato Matteo Bobbi. Sembrerebbe che tra una passeggiata ed un tuffo nell’acqua azzurrina, i due riescano a mala pena a trattenere i bollenti spiriti. Baci, carezze e qualche manina maliziosa tra i due, che non riescono a fare a meno di dare spettacolo.

Nina Moric sa esattamente come sedurre un uomo, tanto che, tra una carezza sensuale e un’altra, fa scivolare la sua maglietta, mostrando meravigliosamente il suo lato B da urlo. Ovviamente la temperatura si alza così come le tentazioni del pilota.

Nina è stupenda, nel suo micro bikini, lontano dal gossip e da Corona. Mostra un corpo da favola, gambe lunghissime e un lato B perfetto. Un sedere che sembra disegnato e un décolleté provocante: curve sinuose che non lasciano scampo al pilota Bobbi!

Foto: Tgcom24

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti