Nina Senicar troppo impegnata e poco passionale
Il superlavoro può essere motivo di rottura? Sì, specie se ai mille impegni si aggiunge anche la scarsa passione dimostrata da una delle due parti, come è accaduto tra Nina Senicar ed Alessandro Pess. I due piccioncini sembravano andare d’amore e d’accordo non più di due settimane fa, quando si godevano gli ultimi giorni di vacanza al mare. Ma il rientro è stato fatale alla loro relazione, se è vero che il bell’Alessandro ha deciso di piantare Nina, spiegando poi i motivi su Top:
E’ finita per tante cose anche se la causa scatenante è stata il suo essere troppo presa dal lavoro e il suo modo di vivere il rapporto, opposto al mio. A un certo punto non ci siamo più intesi. Per conoscere davvero le persone c’è bisogno di tempo e allora si capisce se è davvero il caso di portare avanti una storia.
E ancora:
Nina ha sempre negato il nostro legame ed entrambi abbiamo cercato di tenerlo nascosto. Ma non ho problemi a dire che ho vissuto questa storia con entusiasmo, come è successo anche le altre volte, ma poi mi sono reso conto che siamo molto diversi caratterialmente. E adesso sono di nuovo single. Purtroppo non riuscivo più a vivermi Nina, a causa dei suoi mille impegni. Poi, visto che dall’altra parte non c’era più la stessa passione, ho capito che potevo fare poco.
Ce ne faremo una ragione.
Tags: rottura | ||